Lupa Castelli Romani, Domenica l'avversario sarà ancora il Budoni

01.10.2014 14:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Lupa Castelli Romani, Domenica l'avversario sarà ancora il Budoni

Siamo solo ai primi di ottobre, ma il Budoni domenica sarà già ospite della Lupa Castelli Romani per la seconda volta in questa stagione. Il 10 settembre, infatti, i sardi avevano affrontato i castellani per i trentaduesimi di Coppa Italia, mettendo in difficoltà la squadra di Apuzzo che aveva dovuto attendere i calci di rigore per ottenere il passaggio del turno. Rispetto alla gara del 10 settembre, tra i pali del Budoni non ci sarà più Luca Rampi, che allora fu tra i migliori dei suoi e in diverse occasioni disse di no a Nohman e compagni. Il portiere romano, infatti, da un paio di settimane ha scelto proprio la Lupa, andando a fare compagnia a Tassi e Scarfagna.

Per il resto, il Budoni ha finora dimostrato che l’obiettivo prefissato dalla società, quello di ottenere una salvezza tranquilla e di continuare a lanciare nuovi giovani come avvenuto nelle ultime stagioni, è sicuramente raggiungibile. La compagine di mister Cerbone, infatti, nonostante i soli 4 punti in classifica conquistati in 4 giornate (il Budoni si trova attualmente appaiato all’Olbia, squadra che in estate aveva dichiarato tutt’altre ambizioni) hanno dimostrato di avere un buon impianto di gioco, mettendo in difficoltà diversi avversari. Sfortunati nell’ultima gara contro il Fondi, da applausi nel pirotecnico derby con l’Olbia finito 3-3, i biancoazzurri arriveranno a Rocca Priora con una grande voglia di riscatto.

Non saranno diversi gli umori in casa Lupa, dal momento che dalla gara di Viterbo è emersa la consapevolezza di avere ancora diversi passi avanti da fare, ma di poter contare su delle buone basi dalle quali ripartire per poter rivestire un ruolo da protagonista in campionato. In attesa di recuperare tutti gli infortunati, migliorano le condizioni di Loris Traditi, che ormai è a piena disposizione di Apuzzo, di Icardi e di Della Ventura, mentre capitan Mancini continua le terapie per poter tornare al più presto ad allenarsi con il gruppo. Perfettamente recuperato dall’influenza anche Galluzzo, che domenica sarà abile e arruolabile.