Manfredonia, pronto il replay con il Bisceglie

19.09.2014 15:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Antonio Guerra
Manfredonia, pronto il replay con il Bisceglie

Bisceglie e Manfredonia concedono il bis. Nove giorni fa le due formazioni si sono affrontate al Miramare per i trentaduesimi di Coppa Italia Dilettanti. A passare il turno è stata la formazione di mister De Luca, sipontini sconfitti 7-6 dopo i calci di rigore. Domenica sera al Ventura di Bisceglie, con fischio d’inizio previsto per le 20, andrà in scena il replay del derby made in Puglia. Mister Vadacca ha a disposizione ancora due  giorni di allenamenti per valutare la condizione del gruppo prima di sciogliere tutte le riserve. Da verificare le condizioni di Vaio e Vergori, out domenica scorsa con la Puteolana.

In attacco il trainer sipontino ha abbondanza di elementi e scelte. A presentare il match con i nerazzurri, è proprio il tecnico dei bianco-celeste. “Al di là di quella parentesi peraltro pareggiata sul campo e persa soltanto ai rigori – afferma Vadacca – il Bisceglie è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Grottaglie. Di fronte avremo una squadra costruita per obiettivi diversi dai nostri ma per quanto ci riguarda è sempre nostro preciso dovere cercare di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Alla fine sarà il campo a dire la verità ma giocando con grande intensità, come contro la Puteolana, possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Si diceva dell’abbondanza in attacco, Diego De Vita, autore della quarta rete contro la Puteolana, si candida per una maglia da titolare con il Bisceglie. “Che si tratti di un allenamento o di una gara, cerco sempre di dare il massimo perché alla fine è giusto che sia il mister a decidere: il mio compito è quello di lavorare sodo e di metterlo in difficoltà al momento delle scelte”.