Mariano Keller, i convocati per la trasferta di Grottaglie. Cinque le assenze

16.04.2014 18:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: antonella scippa
Mariano Keller, i convocati per la trasferta di Grottaglie. Cinque le assenze

Settimana di allenamenti anomala per la Mariano Keller che, ripresa la preparazione nel pomeriggio di ieri, stamattina ha già effettuato l’ultima rifinitura prima della partita. A causa delle festività pasquali, infatti, la trentaduesima giornata di Serie D sarà anticipata alle 15.00 di domani, giovedì 17 aprile.

Per la Keller, quindi, poco tempo per ricaricarsi e ripartire che già bisogna affrontare una nuova sfida, anch’essa importantissima, a tre giornate dalla fine e contro un’altra diretta concorrente per la salvezza. Reduci dalla sconfitta interna con la Puteolana e risucchiati in piena zona playout, i biancoblu affronteranno il Grottaglie, posizionato al penultimo posto in classifica.

Non saranno della trasferta pugliese il difensore Tommasini ed il centrocampista La Torre, appiedati per un turno dal Giudice Sportivo, così come Parisi, Falzarano e Sorrentino, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Rientrano invece Marzocchi e Roghi che avevano saltato la gara con la Puteolana.

La partenza in direzione Puglia è prevista nel pomeriggio, mentre, dopo la partita di campionato, mister Muro concederà un giorno di riposo ai suoi calciatori, che si ritroveranno sabato per affrontare in amichevole il Virtus Volla (Eccellenza campana gir.A).

Di seguito la lista dei convocati:

Amico
Bosco
Carginale
Cicatiello
Della Corte
Dragone
Ferrara
Fragiello
Gala
Marseglia
Marzocchi
Mazzeo
Micallo
Napoli
Noviello
Roghi
Santaniello
Solano
Tarascio
Veneruso