Monopoli-Potenza, tifosi sotto la lente d'ingrandimento

Fonte: domenico de russis
Monopoli-Potenza, tifosi sotto la lente d'ingrandimento

Come previsto dalla Determina n.9/2015 del 25/02/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la gara è stata indicata "sotto osservazione" i cui comportamenti delle rispettive tifoserie potrebbero determinare successive restrizioni.
I biglietti per il settore ospiti saranno nominali al costo di € 8,00 nel numero di 200 acquistabili esclusivamente presso la sede del Potenza F.C. sita presso lo Stadio Viviani entro e non oltre sabato 7 alle ore 19:00. Nel settore ospiti ci saranno anche gli Stewards della società Potenza F.C. al seguito della tifoseria.

Per l'occasione l'ingresso allo stadio per i settori curva e distinti sarà da Via Trieste ed i botteghini curva e distinti di Via Fiume saranno chiusi e i biglietti potranno essere acquistati presso il solo botteghino tribuna di Via Togliatti.
Si consiglia dunque di provvedere all'acquisto presso i punti vendita per evitare disagi, aperti fino a qualche minuto prima del match. Il coupon donna potrà essere convertito già da Domenica mattina presso la segreteria dello stadio in Via Togliatti oppure al botteghino tribuna.