Montebelluna, conferma per il portiere Milan

25.05.2017 16:15 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
Montebelluna, conferma per il portiere Milan
© foto di NotiziarioCalcio.com

Riparte dall'esperienza, la classe ed il carisma del portiere Damiano Milan la costruzione del nuovo Montebelluna. Più di 15 anni di parate professionistiche nelle più importanti piazze italiane e poi la scelta di cuore di avvicinarsi a casa e sposare il progetto Monte: la sua conferma per la prossima stagione ha le sembianze di un grande colpo di mercato perché la squadra del Presidente Brombal si assicura i migliori guantoni del CampionatoDItalia.
 
“Il gruppo che si è creato – afferma con il sorriso che sempre lo contraddistingue – mi ha convinto a rimanere per dare il mio contributo araggiungere l’obiettivo della permanenza in questa categoria del Montebelluna!!”
 
Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Damiano Milan è arrivato la scorsa stagione con un entusiasmo di un ragazzo, nonostante sia un ’83,  ed ha fatto una stagione straordinaria fra i pali del Monte.
 
Oggi ha rinnovato l’accordo in cinque  secondi con un entusiasmo ancora maggiore ed una voglia di fare ancora meglio della stagione appena conclusa.
E’ un portiere che offre sicurezza anche fuori dal campo. Bravo Dami! Siamo felici che tu sia ancora dei nostri!”