Monterosi, mister Perrone: “Rieti? Sono forti ma anche noi possiamo fare risultato”

21.11.2017 12:30 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: Monterosi Fc
Monterosi, mister Perrone: “Rieti? Sono forti ma anche noi possiamo fare risultato”

Uno 0-0 quello di Ostia che fa classifica e permette al Monterosi Fc di restare in perfetta media inglese (14 punti nelle ultime sette gare).
Il tecnico Carlo Perrone, analizzando a freddo la prestazione, è molto soddisfatto dei suoi ragazzi: “Per alcuni versi è stata la migliore trasferta fatta dal mio arrivo. La squadra ha cercato di fare la partita, avere un buon possesso di palla fino agli ultimi venti minuti quando abbiamo alternato cose discrete ad altre meno buone. C’è stata la personalità che è mancata anche quando abbiamo vinto, come ad Anzio e a Trastevere. Sono contento di non aver rischiato nulla, eccezion fatta per quell’azione di Roberti nel finale”.
Il tecnico del Monterosi commenta anche quell’insolita espulsione per uno, come lui, che difficilmente va fuori dalle righe: “Ero arrabbiato con l’assistente per una decisione che non ritenevo giusta. C’era stato un episodio in cui il guardalinee era stato molto bravo per aver ravveduto una palla dell’Ostiamare sotto la mia panchina. La stessa palla più tardi l’ha fischiata fuori mentre era in corso un contropiede. Rasi aveva lanciato Alvarez a campo aperto. Forse ero uscito dall’area tecnica per protestare e sono stato punito”.
Domenica al Martoni arriverà il Rieti, per la seconda volta in questa stagione. Un mese e mezzo fa i reatini furono eliminati dai biancorossi in Coppa Italia ai calci di rigore ma il campionato è senza dubbio un’altra storia. La capolista sta viaggiando con una marcia in più rispetto a tutti, anche se il tecnico Carlo Perrone non vuole assolutamente partire battuto: “Arriviamo all’appuntamento con una buona media di risultati. Ci vorrà massima attenzione e concentrazione ma sono certo che i giocatori hanno voglia di fare bella figura. Penso che possiamo fare una buona partita perché questa rosa non è da meno. Il Rieti non passerà facilmente domenica prossima”.