Niente diretta Tv per Correggese-Scandicci. La Rai sceglie Lupa-Monopoli

Fonte: correggese calcio
Niente diretta Tv per Correggese-Scandicci. La Rai sceglie Lupa-Monopoli

Contrariamente da quanto ipotizzato dalla Rai per la trasmissione in diretta del confronto di semifinale di Coppa Italia Correggese-Scandicci del 11 Marzo prossimo, la partita non è stata inserita nel palisesto.
La televisione di Stato ha ritenuto di dover trasmettere l'altro incontro di semifinale Lupa Castelli Romani - Monopoli, perchè tra le due partite è considerata quella più aperta ad un maggior numero di risultati, e quindi considerata più interessante..
Nella gara di andata infatti le due formazioni erano uscite dal campo sul risutato di parità (2-2), mentre a Scandicci la Correggese ha ottenuto la vittoria in trasferta con il risultato di 2-0 mettendo così un piede nella finalissima di Aprile.
 
E' invece stato confermato dalla Lega Nazionale Dilettanti, l'anticipo a sabato 7 Marzo dell'incontro Correggese-Mezzolara valida per la ventottesima giornata di campionato di serie D. Anche questa gara (fischio d'inizio ore 14.30) non sarà trasmessa in televisione, l'anticipo è stato richiesto dalla Correggese per poter preparare al meglio la gara di semifinale di Coppa Italia che avrà luogo appunto il mercoledì successivo e vista la concomitanza con l'impegno della Nazionale di tennis in Coppa Davis in Kazakistan, le scelte della Rai sono state diverse da quanto sperato.