Noto e Montalto finisce a reti bianche

14.09.2014 20:35 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: corrado parisi
Noto e Montalto finisce a reti bianche

Finisce a reti inviolate l’incontro tra Noto e Comprensorio Montalto. Tante emozioni nonostante il risultato avaro di gol. Il Noto inizia bene con due azioni di pregio di Tancredi e Salese. Poi l’offensiva del Comprensorio Montalto che ci prova in due occasioni con Khoris. Al 40’ deve uscire anzitempo dal campo Saani e causa di un infortunio ed entra il giovane Calabrese. Nel secondo tempo il Noto ci prova con Calabrese e Rabbeni ma non riesce a segnare. Il Montalto allenato dall’ex calciatore professionista Nappi, prova a segnare il gol vittoria con Giglio, fa buona guardia la difesa con i centrali Gona e D’Angelo e il portiere Ferla, tra i migliori in campo. Episodio importante al 85’ quando Calabrese va in rete su assist di Rizza, ma l’assistente di linea segnala una dubbia posizione di fuorigioco.

Noto – Comprensorio Montalto 0-0

Noto: Ferla, Sako, Mozzicato, Salese, Gona, D’angelo, Tancredi (55’ Butera), Caci , Saani (40’ Calabrese), Rabbeni (87’ Canzonieri), Rizza. All. Di Sole. A disp. Levantino, Peluso, Lo Cascio, Di Pasquale, Martusciello, Santuccio.

Comprensorio Montalto: Ramunno, Coluccio, Musacco (77’ Torcasio), Nanci, Maglione, Buono, Fenoglio, Giglio, Khoris, Catalano (55’ Bilello), Mittica (60’ Gagliardi). All. Nappi. A disp. Cerri, Tassoni, Federico, Citrigno, Settembrino, Okoroji.

Arbitro: Ruggiero di Roma 1. Assistenti: Cortese e Alessandro di Palermo.

Note:  spettatori presenti circa 500. Ammoniti: Sako e Rizza per il Noto; Coluccio e Giglio per il Comprensorio Montalto. Calci d'angolo 3-5. Recuperati 3' e 3'. Temperatura estiva, terreno di gioco in discrete condizioni.