Nuova Monterosi, fissato per il 21 luglio il ritiro

18.06.2016 16:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: alessio fratini
Nuova Monterosi, fissato per il 21 luglio il ritiro

Il prossimo 21 luglio partirà la nuova avventura del Monterosi F.C. in vista del prossimo campionato di serie D. La società in queste settimane è al lavoro non solo per allestire la rosa per la stagione 2016-2017 ma sta anche organizzando tutta la logistica per la preparazione e la fase di precampionato.
Mister D’Antoni ed il suo staff tecnico hanno dunque fissato la partenza dei lavori per giovedì 21 luglio. Tre giorni di allenamenti prima dell’inizio del ritiro previsto per il 25 luglio. La squadra alloggerà in un resort confortevole sulla riva del lago ma continuerà la preparazione in doppia seduta sul proprio campo alternandolo con un campo in erba della zona per iniziare ad abituarsi ad alcuni terreni di serie D. Una scelta chiara quella di non partite per mete lontane ma lavorare presso gli organizzati e confortevoli impianti sportivi del Marcello Martoni dove anche ad agosto si respira una gradevole brezza.
Diesse e team manager stanno concordando le prime amichevoli. In via di definizione quelle con Compagnia Portuale Civitavecchia e Fondi.