Oberliga - Fersina Perginese, due arrivi

19.09.2014 20:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: asd fersina
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Doppio colpo per l’attacco giallonero. La Fersina Perginese ha annunciato di aver trovato l’accordo con i giocatori Kevin Marchione e Alessandro Sbaffo; i due atleti, entrambi graditi ritorni sul sintetico perginese, domenica prossima saranno a disposizione di mister Orsini per la difficile trasferta a Comano.

Kevin Marchione, roveretano classe 1994, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, ha giocato una stagione in Eccellenza veneta con la maglia del Castelnuovo Sandrà, prima di approdare a Pergine nell’estate del 2012. In giallonero Kevin ha disputato 20 partite, mettendo a segno 3 reti in serie D. Nell’ultimo campionato il passaggio al Dro, sempre nella quinta serie nazionale, dove ha collezionato 28 presenze e 3 gol. Un giocatore giovane, ma con alle spalle già una discreta esperienza, che potrà far crescere il livello tecnico del nostro reparto avanzato.

Alessandro Sbaffo, perginese classe 1995, è cresciuto nel vivaio della Fersina, arrivando fino alla categoria Juniores Nazionali, prima di vestire la casacca del Levico nella passata stagione, dividendosi tra Juniores Elite e prima squadra. Prima punta mobile, Alessandro è il classico centravanti moderno e grazie ai consigli di mister Orsini potrà crescere, dimostrando il suo valore.