Olginatese, quattro reti al Caprino

21.08.2014 22:17 di Maria Lopez   vedi letture
Fonte: usd olginatese
Olginatese, quattro reti al Caprino

Buon test precampionato a Caprino Bergamasco per l'Olginatese che nonostante la pioggia è riuscita comunque a mettere minuti nelle gambe e provare qualche soluzione tattica per l’imminente inizio del campionato.

L’Olginatese di mister Alessio Dionisi è scesa in campo con Sordi tra i pali, Facconi, Ronchetti, Mara e Menegazzo in difesa, a centrocampo Andrea Cattaneo e capitan Bono supportati sugli esterni da Di Fiore e Cabrini. In attacco la coppia Zirilli-Merlo.

Nel secondo tempo sono entrati Berna, Davide Cattaneo, Lorenzi (giocatore in prova), Formigoni, Calandra, Stefanoni, Farina, Di Luccio e Beccalli.

La partita si sblocca nel primo tempo grazie a un grande gol di Cabrini. Nella ripresa Davide Cattaneo (nella foto) mette a segno una doppietta. Il primo sugli sviluppi di una punizione, tocco di Formigoni, controllo a saltare un uomo e tiro imparabile. Il secondo su calcio d’angolo di testa sfruttando l’assist di Di Fiore. Il quarto è da attribuire a Di Fiore, ma con grande complicità del portiere locale.

Finisce 4-0 e sabato si torna in campo alle 15 a Gozzano per il triangolare “Renzo Allesina a.m.” che vedrà i bianconeri impegnati contro i padroni di casa e la Caronnese.