Potenza, Ragno verso Gravina: "Possibile cambiare modulo. Cavese-Taranto? Noi proveremo a vincerle tutte fino a Natale..."

18.11.2017 08:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Potenza, Ragno verso Gravina: "Possibile cambiare modulo. Cavese-Taranto? Noi proveremo a vincerle tutte fino a Natale..."
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Potenza si prepara all'ennesimo impegno di una stagione che sarà lunga e non semplice nonostante i rossoblù la stiano facendo apparire così. Nicola Ragno ha parlato della sfida al Gravina nel solito appuntmento in conferenza stampa: "Cambiare modulo domenica? Può essere. Abbiamo tante soluzioni, stanno tutti bene a parte Briukov che si è fermato in settimana per una contrattura. Per il resto tutto il gruppo è in salute e quindi so di poterli utilizzare al di là del modulo che si fa. Domenica offrontiamo una partita difficile ma questasettimana ho visto tutti molto concentrati e sono ottimista. Nessuno ha il posto assicurato in questa squadra, ho grande difficoltà ha mandare in panchina ed in tribuna qualcuna perchè ripeto tutti si stanno allenando benissimo ed hanno il morale alto. Non trovo un difetto al comportamento di questa squadra. Euforia? No, c'è il giusto atteggiamento. Siamo umili, nello spogliatoio si rispettano tutti gli avversari e non c'è quella presunzione di essere superiori. Per questo affronteremo il Gravina consapevoli che non sarà facile. E' una squadra che ha un organico importante anche se ne mancheranno un paio squalificati. Cavese-Taranto? Noi dobbiamo guardare a noi, dobbiamo vincere e poi qualsiasi risultato verrà da quel campo a noi andrà sempre bene. Fino a Natale proveremo a vincerle tutte e mi riferisco anche alla Coppa Italia".