Progreditur Marcianise, parte la campagna abbonamenti

19.08.2014 16:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Progreditur Marcianise, parte la campagna abbonamenti

La Progreditur Marcianise ha comunicato, attraverso i suoi canali ufficiali, la partenza della campagna abbonamenti 2014-2015 denominata “Cuore gialloverde” per assistere a 16 gare interne del campionato serie D (una la società se la riserva per la giornata pro-Marcianise), presso lo stadio “Progreditur” di Marcianise. Il costo dell'abbonamento è di 100 euro per il settore unico di Tribuna. Chi vuole con 30 euro in più oltre alla tessera stagionale porterà a casa anche il completo ufficiale della squadra. Per le donne, gli over 70 ed i ragazzi nati fino al primo settembre 2002 l'abbonamento costerà 50 euro (80 € con il completo ufficiale della squadra).

Inoltre, per coloro che si abboneranno entro il 31 agosto riceveranno anche il biglietto per assistere alla prima partita di Coppa Italia che si disputerà allo stadio “Progreditur” proprio in quella data.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati, esibendo regolare documento di riconoscimento, a partire dalle ore 18:00 di oggi, martedì 19 agosto, presso i seguenti punti vendita abilitati:

Circolo U.S. Marcianise – Piazza Umberto I (Marcianise)
Freedom Cafè – Via Greco, 23 (Capodrise)
Bar Luisi – Viale Europa, 48 (Marcianise)
Ed a partire dal primo settembre anche all'Impianto Sportivo “Terra di Lavoro” – via Trentola (Marcianise)