Puteolana, il presidente Capuano torna nuovamente sui suoi passi

16.12.2014 21:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Puteolana, il presidente Capuano torna nuovamente sui suoi passi

Sembra ormai un valzer quello del presidente della Puteolana, Gennaro Capuano. Il numero uno del club flegreo dopo le dimissioni annunciate ieri, per motivi strettamente di salute, ritorna nuovamente sui suoi passi e resta al timone dei Diavoli Rossi. Un bene certamente per il club, infatti ieri si sono diffuse tante voci che volevano i giocatori pronti a rescindere in massa una volta appreso del disimpegno di Capuano. Oggi, come detto, è arrivato il nuovo dietrofont, il secondo di quest'anno.

"Dopo il mio comunicato di ieri sono stato contattato dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e stamattina ho avuto un incontro con lui e con l’assessore Francesco Fumo, i quali, dopo essersi sincerati delle mie condizioni di salute, mi hanno chiesto di restare alla guida della società fino al termine della stagione. Ci tengo a ringraziarli per l’interesse dimostrato per la mia salute. Alla luce della loro richiesta, ho deciso di restare e, anche se dovrò fare degli accertamenti clinici, continuerò a mantenere i miei impegni fino alla fine del campionato provando a stressarmi il meno possibile. Stiamo lavorando per prendere i giocatori adatti per centrare la salvezza. L’affetto dei tifosi mi ha commosso e con loro voglio conquistare questo importante obiettivo".

Nonostante le rassicurazioni date dal presidente, c'è già chi giura che i bookmakers sono pronti a quotare la possibilità di nuove dimissioni. Ci si augura che ciò non accada e che finalmente la Puteolana possa serenamente affrontare il prosieguo di stagione.