Ravenna, domenica è derby col Forlì

26.11.2015 18:30 di Massimo Montanari   vedi letture
Ravenna, domenica è derby col Forlì

Si avvicina il derby con il Forlì: gli ingredienti ci sono tutti per una giornata ricca di emozioni e per un confronto appassionante, fuori e dentro al campo. La sfida con il Forlì è da sempre una delle più sentite per il popolo giallorosso, che in questa occasione ritroverà per la prima volta da avversario Massimo Gadda, mentre sul fronte opposto sarà Sebastian Petrascu a incrociare da ex il Forlì. Con l’importante pareggio conquistato domenica a Valdagno il Ravenna ha allungato a 6 la striscia di risultati utili e arriva a questo appuntamento con tanta grinta e voglia di continuare la propria marcia. Il Forlì però non è da meno avendo raccolto ben 23 punti nelle ultime 9 gare, bottino che ha portato la squadra biancorossa, miglior attacco del girone con 31 goal, a sole 4 lunghezze dalla vetta e che la rende tra le favorite per la rincorsa alla capolista Parma.

Non mancano dunque le motivazioni e gli stimoli per affrontare al meglio questo appuntamento, che precede il trittico di impegni di dicembre con Parma, Romagna Centro e Ribelle con cui si chiuderà il girone di andata. La marcia di avvicinamento a questa partita è iniziata martedì pomeriggio e dopo la sessione svolta ieri mattina, prosegue oggi e domani pomeriggio al centro sportivo di Glorie, per poi concludersi sabato mattina con la rifinitura.

Si ricorda che per questa partita è stato attivato un servizio di prevendita dei biglietti, che sarà possibile acquistare fino a sabato presso Sporty Concept Store. I prezzi dei biglietti per i singoli settori restano invariati ma, in occasione della “Giornata Giallorossa” indetta per questo appuntamento non saranno validi gli abbonamenti: gli abbonati, così come i soci della Cooperativa Ravenna FC 1913 e dell’Associazione Ravenna Football Club, hanno diritto alla tariffa ridotta, mentre come per tutte le altre partite di questa stagione l’ingresso è omaggio per tutti i ragazzi di età inferiore ai 18 anni.