Ravenna, uno stadio pieno per alimentare il grande sogno della Lega Pro

 di Massimo Montanari  articolo letto 709 volte
Ravenna, uno stadio pieno per alimentare il grande sogno della Lega Pro

Per poter avere vicina la propria tifoseria e rendere ancor più colorato, caloroso e traboccante di tifo il Benelli, in occasione della supersfida di domenica 23 aprile col Delta Rovigo, il club giallorosso propone una serie di iniziative promozionali, con sconti sui biglietti

Il Ravenna è salito in vetta al girone D, come in questa stagione era successo solo alla prima giornata, e l’incredibile sogno della Lega Pro potrebbe diventare realtà. Restano tre gare da giocare, di cui due al Benelli che può sempre più diventare l’alleato numero uno dei giallorossi nella volata finale. E considerando che domenica 23 aprile si giocherà un cruciale scontro diretto contro il Delta Rovigo che affida a questo match le sue ultime chances di restare in corsa per la promozione, la società bizantina vuole trasformare il suo stadio in una vera casa giallorossa, colorata, appassionata, traboccante di gente e di tifo. E ha studiato una serie di iniziative per portare quanti più tifosi possibili allo stadio.

Prevendita, con sconto, dei biglietti A partire da oggi pomeriggio, sarà attiva la prevendita dei biglietti alla segreteria della società, allo stadio. Chi acquista il biglietto in prevendita pagherà 5 euro per la curva e 10 per il parterre (è esclusa dalla prevendita la tribuna numerata). Questi gli orari di apertura: tutte le mattine, fino a sabato, dalle 9.30 alle 11 e i pomeriggi fino a venerdì dalle 16 alle 18.

Porta un amico Ogni abbonato può acquistare in prevendita un biglietto per un amico, al prezzo di 4 euro per la curva e 6 per il parterre. Tra tutti gli abbonati che acquisteranno il biglietto con questa formula, nell’intervallo della partita col Delta ne verrà sorteggiato uno che vincerà una maglia del Ravenna autografata.

Studenti e ragazzi allo stadio Per avere poi uno stadio sempre più caratterizzato dalla presenza di giovani e di ragazzi, oltre a continuare nell’iniziativa di ospitare alcune squadre dei settori giovanili di club del territorio comunale, il Ravenna FC 1913 promuove per questo match una scontistica particolare per studenti universitari e delle scuole superiori (studenti dai 14 ai 18 anni): sia il giorno della partita ai botteghini sia acquistando il tagliando in prevendita, gli universitari, presentandosi col badge universitario, pagheranno 4 euro; gli studenti due euro per i settori di curva e parterre.