Recanatese, a parte Gigli e Narducci

22.04.2014 19:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: paolo catena
Recanatese, a parte Gigli e Narducci
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo il break pasquale di quattro giorni, la Recanatese ha ripreso a sudare oggi pomeriggio al Tubaldi. Il programma settimanale prevede allenamento per le giornate di mercoledi’ e giovedi’ mentre venerdì, in occasione della festività del 25 Aprile, mister Amaolo ha deciso di concedere ai suoi ragazzi un giorno di riposo. Sabato mattina è prevista la consueta rifinitura.
Nella seduta di lavoro odierna tutti i ragazzi si sono allenati agli ordini di mister Amaolo. Hanno lavorato a parte Gigli e Narducci; il primo ancora acciaccato per una botta ricevuta a Sulmona, mentre il difensore centrale, uscito dopo neanche mezz'ora di gioco giovedì scorso a causa di un piccolo fastidio muscolare, oggi ha seguito un programma differenziato ed anche domani si allenerá a parte. L'ecografia ha comunque escluso eventuali lesioni, pertanto Narducci potrà ricominciare a lavorare insieme ai suoi compagni da giovedì. Moriconi invece ha trascorso il weekend di Pasqua ricoverato all'ospedale di Torrette a causa delle conseguenze di un brutto scontro di gioco con un avversario nella gara di Sulmona. Per il giovane centrocampista leopardiano c'é stato un ematoma al polmone e per precauzione é stato trattenuto in ospedale da dove verrà dimesso nelle prossime ore, dopo essersi sottoposto ad una tac di controllo. Per lui stagione finita.
Tra la Recanatese e la salvezza matematica c'é l'ostacolo Isernia che domenica al Tubaldi verrà a giocarsi le ultime e flebili speranze di riaccuffare almeno i play out. Pertanto massima concentrazione e tensione é quello che mister Amaolo richiederà in settimana ai suoi ragazzi, insegnamenti che i giallorossi hanno ampiamemte dimostrato di saper mettere in pratica.