Recanatese ed Alfonsine devono accontentarsi del pari

25.09.2016 23:30 di  Dennis Caravita   vedi letture
© foto Recanatese
© foto Recanatese

Pareggio giusto tra le due compagini. Recanatese che si dimostra una buona squadra, fa gran possesso palla ma ricava poche occasioni. Alfonsine che se la gioca sulle ripartenze, ha diverse occasioni, ma non riesce a concretizzare.
La cronaca. Bel tempo allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati, che presenta un terreno di gioco in erba sintetica. Al 32’ Salomone lancia Manuzzi in area, che però è anticipato da Azzolini in uscita. Al 38’ cross di Lanzoni in area, Mordini la tocca di mano in area ed è rigore; lo specialista Salomone dal dischetto, che non delude i suoi tifosi e segna l’uno a zero. Il primo tempo termina col vantaggio degli ospiti.
Al 62’ il pareggio della Recanatese: Senigagliesi riceve palla in area, e segna battendo Calderoni. 65’, mischia in area, riceve palla Miani, ma da pochi metri non inquadra la porta. Al 71’ tentativo da fuori di Molossi (subentrato a capitan Innocenti), ed è fuori di poco. 83’, splendida girata di Salomone, ma la conclusione viene deviata in angolo. All’89’ l’ultimo brivido della partita, con Calderoni che si oppone alla conclusione al volo di D’Angelo.

RECANATESE-ALFONSINE  1-1

ALFONSINE: Calderoni, Bajrami, Chmangui, Manuzzi, Bertoni, Bamonte, Lanzoni (83’ Rosetti), Magliozzi, Salomone, Innocenti (68’ Molossi), Tosi (79’ Ricci Maccarini) A disp Magnani, De Cristoforo, Magri, Fantinelli, Battiloro, Casalone. All. Candeloro

RECANATESE: Azzolini, Tomassetti, Mordini, Falco, Cianni, Patrizi, Senigagliesi, Lauria (72’ Dominici), Miani (83’ Villanova), D’Angelo (63’ Fioretti), Angelilli. A disp. Liotti, Giaccaglia, Rinaldi, Garcia, Papavero, Pasqualini. All. Possanzini

RETI: 38’ rig. Salomone (A), 62’ Senigagliesi (R)

ARBITRO: Munerati di Rovigo
ASSISTENTI: Parisi di Bari e Petracca di Lecce

AMMONITI: Tomassetti, Falco, Patrizi e Miani (R)