Recanatese, vietato fallire col Chieti

22.11.2014 19:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: paolo catena
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Mister Daniele Amaolo ha appena diramato la lista dei venti convocati per la gara di domani contro il Chieti, 12º gara di campionato.
Giallorossi privi degli squalificati Candidi, Scartozzi e Traini, ma con un Narducci in più. Il forte difensore centrale é di nuovo a disposizione del trainer giallorosso dopo un’assenza di oltre un mese dovuta ad infortunio. Recupero importante nello scacchiere di Amaolo, viste le grande qualità tecniche e di vero trascinatore che caratterizzano Narducci.Il Chieti sarà privo degli squalificati Prinari, Vitale e Rapino. Anche il tecnico neroverde Ronci sarà costretto a guardare i suoi dalla tribuna a causa della squalifica che lo terrá lontano dalla panchina per tre turni. I giallorossi malgrado le pesanti defezioni, non avranno altro obiettivo che la conquista dei tre punti per guadagnare posizioni in graduatoria. Dopo la vittoria di Celano, la Recanatese ha conquistato due punti in quattro gare, é quantomai necessaria una vittoria (che al Tubaldi si fa attendere dal 14 settembre) che porterebbe la Recanatese in una posizione senza dubbio più tranquilla. Il pareggio é una mezza sconfitta, sarebbe letale se ci si accontentasse della divisione della posta, anche se il Chieti é una squadra dal grande potenziale e che non ci sta a fare un campionato anonimo.Sará importante approcciare bene la gara, giocare con la stessa concentrazione ed attenzione viste con Matelica e Civitanovese, cercando di capitalizzare le occasioni che capitano o eventuali errori dell’avversario.
Ricordiamo che solo ieri mattina la Prefettura di Macerata ha notificato l’obbligo di prevendita nominativa riservato ai sostenitori ospiti. Domani il botteghino del settore ospiti resterà chiuso, i tifosi del Chieti avranno tempo fino alle 19 di stasera per assicurarsi il tagliando.