Venerdì 25 Aprile 2014
SERIE D
LA SERIE D È SEMPRE PIÙ FRAGILE, FAVOREVOLE ALLO STATUS QUO O VUOI LA RIFORMA?
  
  
  

Daily Network
© 2014
SERIE D

Recuperi D, gli arbitri dei 41 incontri

21.02.2012 16:00 di Giovanni Pisano  articolo letto 616 volte
Fonte: lnd

L'ondata di maltempo che ha sferzato l'Italia negli ultimi giorni, ha costretto il Dipartimento Interregionale ad una serie infinita di rinvii, i cui recuperi sono stati calendarizzati in gran parte per la giornata di domani. Sono ben 41, infatti, gli incontri dei vari gironi (addirittura 8 quelli interessati) che prenderanno il via domani alle ore 14:30, fatto salvo il calcio d'inizio di Real Rimini-Teramo (h 14). Sono invece tre i cambi di campo: Astrea-Budoni al campo "Giannattasio" a porte chiuse, Real Rimini-Teramo al "Nanni" e Castel Rigone-Flaminia C. al "Blasone" di Foligno. Il mercoledì dei recuperi diventa un sostanzioso antipasto dell'importante semifinale di Coppa Italia tra SandonàJesolo e Bogliasco d'Albertis (arbitra Francesco Guccini di Albano Laziale) in programma giovedì 23 alle h 15 in diretta su Rai Sport 1, con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini. Infine, un'altra giornata calda per i recuperi sarà quella del 29 febbraio, nella quale sono state fino ad ora programmate altre 20 partite.

Designazioni arbitrali 22 febbraio
Girone A
Asti-Lascaris (Arcangelo Vingo di Pisa), Verbano-Acqui (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata), Borgosesia-Albese (Andrea Suaria di Milano), Villavernia-Lavagnese (Giosuè D'Apice di Arezzo), Chieri-Pro Imperia (Domenico Lacalamita di Bari).

Girone B
Rudianese-Gallaratese (Nicolò Sprezzola di Mestre), Voghera-Seregno (Daniel Amabile di Vicenza), Fiorenzuola-Castellana (Alessandro Martelli di Lanciano), Sterilgarda-Carpenedolo (Andrea Zuliani di Vicenza), Darfo Boario-Mapellobonate (Francesco Bergonzini di Civitavecchia), Pizzighettone-Fidenza (Antonio Pirone di Ercolano), Ponte S.Pietro-Pro Piacenza (Alessio Saccenti di Modena).

Girone C
Delta Porto Tolle-Città di Concordia (Enrico Montanari di Ancona), Legnago-Union Quinto (Marco Ambrogio di Cosenza).

Girone D
Virtus Castelfranco-Sestese (Andrea Zandonato di Vicenza), Villafranca-Forcoli (Vincenzo Sommese di Nola), Forlì-Bagnolese (Andrea Mei di Pesaro).

Girone E
Trestina-Pianese (Claudio Camardi di Genova), Todi-Città di Pontedera (Antonio Rapuano di Rimini), Castel Rigone-Flaminia (Lorenzo Abagnara di Nocera Inf.), Pontevecchio-Spoleto (Luca Candeo di Este), Orvietana-Sansepolcro (Luca Bianchini di Cesena), Zagarolo-Città di Castello (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), Pierantonio-Deruta (Leonard Liguori di Bergamo), Atletico Arezzo-Viterbese (Marco Guidi di Imola).

Girone F
Miglianico-Riccione (Federico Sassoli di Arezzo), Real Rimini-Teramo (Fabio Fracassi di Camerino), Jesina-Ancona (Enrico Lazzeri di Arezzo), San Nicolò-Atletico Trivento (Davide Marcolin di Schio), Olympia Agnonese-Vis Pesaro (Gianluigi Di Stefano di Brindisi).

Girone G
Cynthia-Portotorres (Luca Massimi di Termoli), Monterotondo-Boville Ernica (Marcello Rossi di Novara), Astrea-Budoni (Guido Buonocore di Nola).

Girone H
Virtus Casarano-Sarnese (Fabio Piscopo di Imperia), Francavilla Pz-Ischia (Armando Ranaldi di Tivoli), Real Nocera-Irsinese (Jacopo Tesi di Pistoia), Brindisi-Gaeta (Michele Lombardi di Brescia), Turris-Fortis Trani (Angelo Pasqua de Aquila), Critosfaro Oppido-Viribus Unitis (Alessio Chiavaroli di Pescara), Grottaglie-Casertana (Christian Vaccher di Portogruaro), Hinterreggio-Marsala (Livio Marinelli di Tivoli).


Altre notizie - Serie D
Altre notizie
 

SERIE D, 33° TURNO: IL PROGRAMMA E LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Mancano centottanta minuti alla fine della fase regolare della Serie D, è tempo di verdetti. La trentatreesima giornata, in programma domenica 27 aprile alle ore 15.00, concede solo un anticipo domani, venerdì 25, allo stesso orario, si tratta della gara del girone ...

QUALIFICAZIONI MONDIALI, L'ITALIA TORNA IN CAMPO A MAGGIO CONTRO LA MACEDONIA

Il cammino della Nazionale Femminile nelle gare di qualificazione mondiale riprenderà giovedì 8 maggio a Skopje...

LA TURRIS NON SALUTERÀ IL "LIGUORI", CON LA PUTEOLANA SI GIOCA AL COLLANA

L'ultima gara interna della Turris non si disputerà al Liguori di Torre del Greco. I corallini saluteranno i propr...

UFFICIALE: AREZZO, TAGLIATO IL CENTROCAMPISTA DANIELE QUADRINI

Giornata di adii quella odierna in casa aretina. Dopo l'annuncio ufficiale della separazione con l'ex direttore gener...

LOMBARDIA - CILIVERGHE, MASPERO A DI MARZIO: "IL CALCIO È SPETTACOLO"

Riccardo Maspero: quando si dice lasciare il segno. Nei derby, ben tre. Anche nei dilettanti: valanghe di gol e assist. Poi t...

CASILINA, LE SODDISFAZIONI ARRIVANO DAI GIOVANISSIMI

Gli Esordienti 2002 del Casilina si ripetono. Dopo l’affermazione dello scorso anno (nel torneo che si giocò ad ...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2014.
   Notiziario del Calcio Norme sulla privacy