Rende, ed ora cosa succede?

31.07.2014 20:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Rende, ed ora cosa succede?

Ancora una volta le promesse sono state disattese. La firma della convenzione, così come era stata promessa dal sindaco Marcello Manna nell'incontro con i tifosi di lunedì scorso, è rimasta lettera morta. A questo punto la società Rende calcio dice basta. La grande disponibilità e il senso civico dimostrati in queste settimane non sono stati apprezzati e da
questo momento in poi la dirigenza non ha intenzione di raccogliere altri inviti. Anche i tifosi dovranno prendere atto della situazione visto che nella giornata di lunedì erano stati rassicurati dal primo cittadino che mercoledì avrebbero potuto festeggiare. Il Rende calcio ha dimostrato nel tempo grande serietà e puntualità in tutti gli adempimenti. La squadra, che è in ritiro già da venerdì scorso, risulta regolarmente iscritta al campionato, senza aver mai chiesto aiuti esterni. Non esistono pendenze e in Lega può vantare di essere una delle poche società con il conto corrente in attivo.
Tutto questo però non è bastato per ottenere la firma della convenzione che da domani avrà come conseguenza decisioni drastiche da parte dei calciatori non vedendo più un futuro roseo all'orizzonte.