Rieti, Paris avverte: "Occhi aperti contro la Torres"

18.02.2017 19:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: rieti calcio
Rieti, Paris avverte: "Occhi aperti contro la Torres"

“In questa fase della stagione, non esistono squadre favorite e squadre svantaggiate: si rischia anche con l’ultima in classifica”. Parola di Fabrizio Paris, tecnico del Rieti che, alla vigilia della sfida casalinga con la Sef Torres – fanalino di coda del girone G – lancia un monito ed invita i suoi giocatori a non sottovalutare l’impegno odierno.

“Quando hai necessità di centrare la salvezza – prosegue Paris – i punti in palio, in ogni partita, non sono subordinati alla posizione di classifica: servono e basta. La Torres? Squadra reduce da una vittoria, la più dotata di quelle che attualmente stanno cercando di evitare la retrocessione e, al di là delle tante assenze, resta una società di blasone, con una storia pluricentenaria alle spalle che merita rispetto. Noi, dal canto nostro, sappiamo quello che vogliamo: dare innanzitutto continuità ai risultati ed avere la consapevolezza che nelle vesti di capolista abbiamo sicuramente degli oneri in più. Gli onori? Quelli li fanno solo a chi arriva primo sulla linea del traguardo”.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre al “Ciccaglioni”, il tecnico Fabrizio Paris ha diramato la lista dei convocati: 20 giocatori, la prima volta di Preti dal suo arrivo a Rieti, out Masala per infortunio.

PORTIERI: Kucich, Scaramuzzino;

DIFENSORI: Bassini, Belvisi, Biondi, Di Bari, Lazazzera, Rossi;

CENTROCAMPISTI: Bianchi, Casini, Luciani, Tiraferri, Tirelli, Trillò, Valeri;

ATTACCANTI: Demartis, Dieme, Marcheggiani, Preti, Scotto;

Da ricordare, inoltre, che domani prima della gara sarà possibile recarsi al botteghino dello stadio “Manlio Scopigno” per ritirare il nuovo calendario da tavolo targato-Fc Rieti, attraverso un’offerta minima di 5 euro: dodici mesi da vivere insieme ai protagonisti del campo, lo staff tecnico e quello dirigenziale, gli scatti più belli di questa prima parte della stagione e le foto ufficiali 2016/2017.