Rignanese corsaro in casa dello Scandicci

19.11.2017 19:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Rignanese corsaro in casa dello Scandicci
© foto di NotiziarioCalcio.com

Sconfitta di misura per lo Scandicci di mister Cioffi, che cade al “Turri” nello scontro diretto contro la Rignanese: è decisiva la rete di Castiglione al 70’. Eppure la prima parte di gara lasciava trasparire buone sensazioni per i Blues, subito pericolosi con Crocetti, che non riesce ad impattare l’invitante cross di Bartoccini, e con Gori, il quale spara sopra la traversa da ottima posizione.
Con il progressivo trascorrere dei minuti, lo Scandicci concede campo agli ospiti: ad inizio ripresa, Meucci colpisce il montante con una conclusione dal limite dell’area. Il gol che sblocca la contesa arriva al 70’, quando, su un traversone del neoentrato Merola, Castiglione sbuca sul secondo palo e deposita la sfera in fondo al sacco, permettendo alla Rignanese di ottenere il successo esterno.

SCANDICCI: Nigro, Bartoccini, Pucci, Cela, Frullini (68' Vitale), Alderotti, Poli (77' Bourezza), Martini (75' Cerretelli), Crocetti, Gori, Saccardi (59’ Santucci). A disp: Martinelli, Donnini, Penzo, Safina, Santoro. All.: Antonio Cioffi.
RIGNANESE: Burzagli, Falciani, Meucci, Meacci, Brenna, Privitera, Leo, Degl'Innocenti, Pagnotta, Castiglione (77' Ndou), Montaguti (63' Merola). A disp.: Ferrari, Franchi, Gori, Murras, Piazza, Ranieri, Romanelli. All.: Fabio Guarducci.
ARBITRO: Robiletta, coad. da Fresa e Russo.
RETE: 70' Castiglione
NOTE: ammoniti Pagnotta al 28' e Montaguti al 62'.