Robur Siena ed Akragas, domani è sfida Scudetto

29.05.2015 10:10 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Robur Siena ed Akragas, domani è sfida Scudetto

Domani alle 18:00 luci accese al Helvia Recina di Macerata dove andrà in scena la finalissima che assegnerà lo scudetto di Serie D 2014-2015. Di fronte Robur Siena ed Akragas, agrigentini che priprio ieri sera nello stesso stadio hanno eliminato la Maceratese che giocava di fatto in casa.

Di fronte si ritroveranno anche Massimo Morgia ed Enzo Feola, due tecnici riusciti nell'impresa quest'anno di conquistare (record che appartiene anche a Carmine Parlato) la seconda promozione di fila dalla D alla Lega Pro, naturalmente con due squadre diverse. Morgia lo scorso anno portò al trionfo la Pistoiese e Feola il Savoia.

Lo scorso anno a vincere il tricolore fu il Pordenone di Carmine Parlato, la Pistoiese di Morgia nel girone triangolare finì ultima con un solo punto conquistato e fu eliminata. Stessa sorte per il Savoia di Feola, anch'esso ultimo con un solo punto in cascina.

Domani, invece, si ritroveranno faccia a faccia per giocarsi il secondo titolo stagionale da mettere in bacheca. Una sfida tra due strateghi della panchina che hanno dimostrato in queste due stagioni di valere entrambi ben altra categoria.

Una sfida tutta da seguire, con la diretta testuale minuto per minuto che NotiziarioCalcio.com effettuerà direttamente da Macerata. Appuntamento alle 18:00. Vi aspettiamo numerosi.