Romagna Centro vincente sulla Colligiana

18.02.2018 19:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Romagna Centro vincente sulla Colligiana
© foto di NotiziarioCalcio.com

Vittoria importante per il Romagna Centro che di fatto, con la vittoria di oggi pomeriggio, può dirsi salva. Il campionato che comincerà ora è di puro divertimento con la possibilità addirittura di puntare ai play off ora distanti quattro punti.

Viceversa, la Colligiana continua a navigare in pessime acque anche se l'attuale penultimo posto non inficia le possibilità di salvezza dei biancorossi di Carobbi considerata la classifica molto corta nella zona calda.

Oggi è accaduto tutto ad inizio gara con Cecconi e Bagatti sono gli autori dei gol vincenti. Di Cristiano la rete della speranza alla fine dimostratasi vana.

Romagna Centro-Colligiana 2-1

Romagna Centro: Sarini, Zamagni, Lo Russo, Campagna, Gabrielli, Brunetti, Bagatti, Prati, Cecconi, Cortesi, Pierfederici. A disp.: Bonazza, Corvino, Rossi, Braccini, Tola, Enchisi, Gori, Gasperoni, Casadei. All.: Campedelli.
Colligiana: Feola, Gemignani, Tafi, Grandoni, De Vitis, Benedetti, Biagi, Cristiano, Falorini, Pietrobattista, Pierangioli. A disp.: Rossi, Mussi, Spinelli, Pisaneschi, Crisci, Proietti, Bucaletti, Zaccaria, Maoggi. All.: Carobbi.
Arbitro: Lovison di Padova (Colavito-Balestrucci).
Reti: 6' pt Cecconi (RC), 9' pt Bagatti (RC), 14' pt Cristiano (CO)