San Nicolò, Epifani: "Col Romagna Centro gara difficile per noi"

18.02.2017 16:00 di Matteo Falzon   vedi letture
San Nicolò, Epifani: "Col Romagna Centro gara difficile per noi"

Nuova trasferta per il San Nicolò di scena, domani, sul campo del Romagna Centro. Si prospetta, per i biancazzurri, un altro match impegnativo visto che i romagnoli arrivano da due risultati utili consecutivi e, nell’ultimo turno, hanno espugnato il mai facile campo di Jesi. Quattro vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte è il bilancio casalingo del Romagna Centro che, con venticinque punti, è in corsa per evitare la zona playout. “Sarà una gara difficile per noi – sottolinea mister Massimo Epifani – anche perché affronteremo una squadra che cerca punti e, che, dopo la finestra di mercato di Dicembre, si è rinforzata con innesti mirati. Per questo incontro ci siamo preparati bene dopo una settimana di lavoro intenso e, dalla mia squadra, voglio vedere l’atteggiamento e la concentrazione giusta per l’intera durata della gara”.
Nota statistica. Il Romagna Centro, a metà girone di andata, tra la fine di Ottobre e l’avvio di Dicembre, ha vissuto un periodo di astinenza dal gol: ben cinque gare senza segnare interrotte dalla vittoria colta, l’8 Dicembre, sul campo del Matelica. I biancazzurri del presidente Salvatore Di Giovanni vanno a caccia della quinta vittoria esterna dopo quelle già colte a Recanati, Campobasso, Castelfidardo e Matelica.
Capitolo formazioni. Il Romagna Centro non potrà disporre di Sarini fermato dal Giudice Sportivo mentre il San Nicolò sarà orfano dell’infortunato Napolano e di Di Lullo, con quest’ultimo che sconterà la quarta ed ultima giornata di squalifica.
Nel match d’andata, disputato il 16 Ottobre allo stadio “Gaetano Bonolis”, successo del SanNicolò, 3-0, grazie alle reti di Stivaletta, Napolano e Bisegna. La gara tra Romagna Centro e San Nicolò, in programma domani alle ore 14:30, si disputerà sul campo numero 1 del Centro Sportivo di Martorano e sarà diretta da Francesco Foresta di Nola.