Sanremese, il dimissionario mister Costantino: "Giorno triste, ma ho grande dignità ed onestà. Nessuno potrà dire che..."

20.03.2018 23:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: calcio flash Ponente
Sanremese, il dimissionario mister Costantino: "Giorno triste, ma ho grande dignità ed onestà. Nessuno potrà dire che..."

E’ un mister Costantino triste e deluso, quello che si presenta nalla sala stampa del “Comunale”, per spiegare i motivi delle sue dimissioni dalla panchina biancoazzurra:

Oggi è un giorno triste ed è sicuramente la sconfitta più grande, ma sono abituato ad affrontare tutto a testa alta, con grande dignità e onestà intelletuale. Io e la società abbiamo pensato che questo potesse essere un aiuto per la squadra. A Sanremo ho conosciuto delle persone stupende, soprattutto sotto il profilo umano. Ringrazio i presidenti Del Gratta, Bersano, Miani, il vicepresidente Ventimiglia, il direttore sportivo Ciaramitaro e tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso staff. Non penso di aver fatto i danni, però penso che avrei potuto fare di più. Mi scuso con i tifosi se non siamo riusciti a fare quello che questa piazza merita, ma nessuno potrà mai dire che Massimo Costantino non ci ha messo il cuore e la professionalità, perchè ho lavorato giorno e notte per cercare di ottenere i risultati.