Sarnese, grande entusiasmo alla presentazione. Lunedì parte la campagna abbonamenti

23.08.2014 21:15 di  Francesco Lanzetta   vedi letture
Sarnese, grande entusiasmo alla presentazione. Lunedì parte la campagna abbonamenti

Grande entusiasmo nell'aula consiliare della casa comunale di Sarno, dove si è tenuta la presentazione della stagione sportiva 2014/2015 e la campagna abbonamenti per il campionato calcistico di serie D della Polisportiva Sarnese. Alla presenza dell'amministrazione comunale, composta dal sindaco Canfora, il vice-sindaco Ferrentino, il presidente del consiglio Aliberti e l'assessore allo sport Prevete, il presidente Origo ha illustrato con orgoglio i programmi della nuova stagione, appena un anno dopo dalla nascita della società e dalla presentazione del progetto.

Per la Polisportiva Sarnese calcio erano presenti l'allenatore Vitter, il responsabile del settore giovanile Ottobre, il capitano Esposito e i calciatori Ianniello e Imparato, sarnese doc. Per il rugby c'era Rocco Margiotta, mentre per il volley Michele Pappacena. Altra novità per la società granata, sarà la stretta collaborazione con l'AP Sarno Futsal, che non esclude un inglobamento per il prossimo anno.

Dunque il progetto e la famiglia Polisportiva Sarnese diventa sempre più grande, con un alto numero di dirigenti e atleti che si apprestano ad affrontare la nuova stagione sportiva. Il presidente Origo, nel suo discorso tenuto alla numerosa platea, composta da giornalisti, tifosi e curiosi, ha chiesto soprattutto il sostegno da parte della città alla squadra di calcio, visti gli esigui numeri della scorsa stagione. Se lo scorso campionato era anche plausibile un distacco, visto le diverse delusioni calcistiche subite dai tifosi, quest'anno per il massimo dirigente granata dovrà essere l'anno della "consacrazione", in cui ci si aspetta il massimo sostegno da parte del popolo sarnese. L'amministrazione, dal canto suo, ha confermato tutto il supporto alla società, come alle altre società che fanno sport in città.

E' stata presentata inoltre la campagna abbonamenti: 120 euro sarà il prezzo intero dell'abbonamento completo, 80 euro il ridotto (riservato a ragazzi tra 14 e 18 anni e agli over 65), mentre ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere un "mini" abbonamento, composto da un pacchetto di 6 partite al prezzo intero di 45 euro e ridotto di 30 euro.

L'intento primario della Polisportiva Sarnese è quello di portare allo stadio le famiglie, ragion per cui entreranno gratis donne e bambini al di sotto dei 14 anni, e anche i disabili, i quali avranno accesso diretto al campo di gioco nella postazione coperta ad essi riservata.

La vendita degli abbonamenti partirà lunedì 25 agosto presso l'unico rivenditore abilitato, il Bar Caffetteria del Centro presso il Corso Amendola 47/49 a Sarno.