Sarnese, sette reti in amichevole

18.09.2014 22:15 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: francesco lanzetta
Sarnese, sette reti in amichevole

Nel consueto test amichevole del giovedì pomeriggio, i granata di mister Pasquale Vitter si sono imposti per 7 a 2 sulla formazione Berretti della Juve Stabia. Si è trattato di un buon banco di prova per l'undici sarnese, che nel primo tempo ha chiuso la gara per 3 a 0: a segno al 10' Esposito di testa su calcio d'angolo dalla sinistra di Savarese, al 36' in rete di nuovo il capitano, stavolta su calcio di rigore (procurato da un'incursione in area di Cozzolino). Al 42' azione spettacolare, tutta di tacco, sull'asse Cozzolino-Maggio, con quest'ultimo che fa il tris.

La ripresa si apre col quarto gol granata per opera di Pallonetto, mentre al 12' gli ospiti accorciano. Al 16' colpo di testa di Di Capua, il portiere respinge, ma sulla ribattuta è lesto Grenni ad insaccare con un tiro preciso. Le ultime due reti portano le firme rispettivamente di Marcucci al 21' e Iovene al 42'. Nel finale arriva anche il secondo gol delle vespe stabiesi, che fissa il risultato sul 7 a 2.

Un ottimo test dunque per la formazione di Vitter, che domani osserverà un giorno di riposo. Si riprenderà sabato mattina, quando la squadra sosterrà la solita rifinitura allo stadio Squitieri.