Segui il Live del Calendario dei 9 gironi di Serie D 2017-2018

14.08.2017 13:00 di Maria Lopez   vedi letture
Segui il Live del Calendario dei 9 gironi di Serie D 2017-2018
© foto di NotiziarioCalcio.com

Pochi minuti e conosceremo, direttamente dalla Lega Nazionale Dilettanti, il calendario dei nove gironi che compongono il campionato nazionale di Serie D 2017-2018.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

Siamo pronti - Non ci dovrebbero essere ritardi stavolta sulla tabella di marcia. I calendari sono già stati composti, manca solo la comunicazione da parte della LND.

Manca poco - Pochi minuti e cadrà il velo sui calendari. L'attesa cresce.

Turni infrasettimanali - Luigi Barbiero, Cordinatore del dipartimento interregionale, annuncia: "Per i gironi da 20 squadre (A e D), saranno quattro i turni infrasettimanali".

Brutta figura - Non contenti dell'attesa infinita e pantomimica per la composizione dei gironi, la LND ci ricasca. Anzichè comunicare la prima giornata dei nove gironi e poi demandare al comunicato per il calendario integrale, preferisce la composizione di tutto il calendario completo di ogni girone. Piovono insulti ed improperi sui social LND per la pessima organizzazione dimostrata ancora una volta. Per gli ultimi gironi, come quelli attesissimi G, H ed I, ci vorrà ancora un bel po' di tempo.
 
LND - LND costretta a bloccare i commenti negativi che arrivano a frotte. Una scelta infelice davvero.

Irritante - Davvero irritante la modalità scelta dalla Lega Nazionale Dilettanti per la divulgazione dei calendari.

Tempi biblici - Attesa infinita, 18 minuti e non si è ancora completato il calendario del girone C.

Colonna sonora - Utenti infastiditi anche dalla colonna sonora ripetitiva che va avanti ormai da oltre mezz'ora.

Sta per terminare - Ci siamo quasi. Dopo oltre un ora dovrebbe terminare finalmente la composizione dei calendari di Serie D. Su NotiziarioCalcio.com a breve tutte le notizie sulle giornate dei 9 gironi.

Live i calendari della nuova Serie D Premi ⬇️ RICEVI PROMEMORIA ⬇️ per essere avvisato quando saremo in diretta #CampionatoDItalia

Pubblicato da Lega Nazionale Dilettanti su Lunedì 14 agosto 2017