Sora, risolta la querelle impianti e ritorna il portiere De Robertis

19.08.2014 14:45 di Fabio Tranquilli   vedi letture
Sora, risolta la querelle impianti e ritorna il portiere De Robertis

E' ripresa in quel di San Donato Val di Comino la preparazione bianconera verso il primo impegno ufficiale della stagione in quel di Rocca di Priora contro l'ambiziosa matricola Lupa Castelli Romani. Ma da giovedì, grazie finalmente all'incontro avvenuto tra il presidente Pecorelli ed il sindaco di Sora Ernesto Tersigni, Bellucci e compagni potranno finalmente allenarsi presso l'impianto sorano del "Trecce" in attesa dell'ultimazione dei lavori per il sintetico al "Claudio Tomei".

Alla ripresa degli allenamenti una gradita e piacevole sorpresa. Si è aggregato al gruppo e legato nuovamente ai colori bianconeri il portiere Gianmarco De Robertis che ha già difeso per tre stagioni (dal 2009 al 2012) la porta del Sora risultando tra gli artefici del ritorno in serie D e della miracolosa salvezza di Budoni nella stagione successiva.

Nelle prossime ore saranno depositati gli accordi con l'attaccante brasiliano Wilson Cruz e con il centrocampista argentino Nicolas Marcelo De Bruno, ma per il loro impiego bisognerà attendere l'arrivo del nulla osta internazionale in quanto i due calciatori provengono da Federazioni Estere. Sicuro il loro forfait per la gara di Coppa Italia, si punta ad averli a disposizione per la prima di campionato in programma domenica 7 settembre in quel di Fondi.