Taranto, Cazzarò riproporrà il 3-4-3 col Torrecuso

10.10.2015 11:00 di  Fabio Pissacroia   vedi letture
Taranto, Cazzarò riproporrà il 3-4-3 col Torrecuso

Vigilia carica di ottimismo quella che si vive in riva allo Ionio in vista della difficile trasferta allo stadio”Ocone ” di Ponte con il Torrecuso.

La prima posizione in classifica, raggiunta in settimana in seguito al reclamo presentato dopo la sconfitta maturata a Bisceglie, ha rilanciato le ambizioni dell’intera piazza che ora guarda con fiducia e rinnovato entusiasmo al futuro.

La rosa è interamente a disposizione del tecnico Cazzarò ad eccezione del difensore Ibojo che non ha ancora raggiunto la migliore condizione fisica dopo l’infortunio patito ad inizio campionato.

La formazione campana del Torrecuso si presenta alla gara di domenica con soli sei punti in classifica, tuttavia ritenuti congrui alle ambizioni  di classifica della dirigenza sannita: dopo l’esaltante stagione scorsa, i rossoblù campani puntano a mantenere la categoria lanciando dei validi giovani in quarta serie.

Mister Farina, per la gara interna con i tarantini, dovrà fare a meno dell’esperto centrocampista ex Matera  Marinucci Palermo, squalificato per due turni dal giudice sportivo.

Il tecnico Cazzarò sembra intenzionato a confermare in blocco la formazione che ha ben figurato domenica scorsa nel successo interno con l’Isola Liri dando spazio al 3-4-3 schierando Pizzaleo tra i pali con Manganelli, D’Angelo e Pambianchi in difesa. A centrocampo da destra Ammirati, Marsili, Voltasio e Guardiglio a sostegno del tridente composto da Alvino, Improta e Genchi.

A disposizione dei sostenitori del Taranto ci sono quattrocento biglietti acquistabili entro le ore 19:00 presso Pausa Caffè in Viale Trentino al prezzo di sei euro. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.