Taranto, col Torrecuso solo per la vittoria

13.02.2016 12:30 di Fabio Pissacroia   vedi letture
Taranto, col Torrecuso solo per la vittoria
© foto di NotiziarioCalcio.com

Si è appena conclusa la settimana di preparazione del Taranto alla delicata sfida in programma domenica prossima allo “Iacovone” con il Torrecuso. Il team di mister Cazzarò è chiamato a riscattare la non brillante prestazione offerta nell’ultima trasferta con l’isola Liri, complici anche le pessime condizioni del terreno di gioco del “Nazareth”.

Il tecnico tarantino ha dovuto fare i conti con l’influenza che ha impedito a diversi calciatori di prendere parte alle sedute di allenamento di martedì e mercoledì: tra loro, tuttavia, sono completamente ristabiliti Ibojo ed Ammirati, entrambi convocabili per la prossima gara.

A far visita ai rossoblù, giungeranno i campani del Torrecuso, reduci dal pari interno con il Marcianise giunto solo nei minuti finali grazie ad una marcatura di Fazio e protagonisti, sinora, di un campionato di centro classifica contornato da qualche prestazione di rilievo tra cui spicca il successo in casa della capolista Virtus Francavilla.

In casa rossoblù, l’unico assente certo è il centrocampista under Voltasio, vittima di un infortunio, ma i dubbi del tecnico riguardano l’impiego di alcuni calciatori non al meglio della condizione fisica come Ammirati, Yeboah ed Ancora.

I titolari nel 3-4-3 di Cazzarò potrebbero essere: De Lucia tra i pali coperto da De Giorgi, Ibojo e Pambianchi. A centrocampo da destra Nosa, Marsili, Ciarcià e Guardiglio con Siclari (o Alvino, ndr) Genchi e Yeboah (o Gaetano, ndr). Calcio d’inizio previsto per le 14:30.