Taranto, comunicato della società su stipendi e posizione del ds Volume

20.09.2017 11:15 di Davide La Rocca   vedi letture
Taranto, comunicato della società su stipendi e posizione del ds Volume

Il Taranto FC 1927 comunica che in data odierna sono stati corrisposti - con notevole anticipo rispetto alla scadenza prevista - a tutti i tesserati e collaboratori gli emolumenti relativi alla prima mensilità di attività.

Si porta a conoscenza, inoltre, che nei giorni scorsi la Società, avendo adempiuto a tutti gli obblighi relativi alla stagione sportiva 2016/2017, ha ricevuto formale comunicazione dalla Lega Pro della restituzione della fideiussione di 350 mila euro a garanzia dell’iscrizione allo scorso campionato .

L’attività del Taranto FC 1927 procede regolarmente nel quadro della programmazione individuata a suo tempo. I giocatori e lo staff tecnico lavorano da ieri, con grande voglia di riscatto, sotto la guida di Mister Michele Cazzarò e tutti esprimono, assieme alla proprietà, massima solidarietà e piena fiducia nei confronti del direttore Luigi Volume ingiustificatamente attaccato nelle scorse ore dai soliti noti.

Il Taranto FC 1927 è sempre stato consapevole delle difficoltà che nel corso di quest’annata si sarebbero incontrate nello svolgimento della propria attività sportiva.

Ciononostante , si ribadisce, l’attività societaria procede regolarmente nel rispetto di tutti gli impegni assunti - così come costume dell’attuale proprietà rappresentata da Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni - e non sarà assolutamente condizionata dal disimpegno di un sostenitore esterno alla Società stessa con il quale, peraltro, permangono rapporti di stima e di rispetto.