Taranto, esauriti i tagliandi per Gallipoli

30.10.2014 19:11 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Fabio Pissacroia
Taranto, esauriti i tagliandi per Gallipoli

Il successo di domenica scorsa contro il Pomigliano ha riacceso l’entusiasmo della calorosa tifoseria rossoblù a tal punto da far registrare il sold-out per il settore ospiti del “Bianco” di Gallipoli già dalle prime ore della mattinata di oggi.

La tifoseria jonica, inoltre, è stata spinta a seguire la squadra del cuore dalla sana rivalità sportiva nata tra i due club che per diversi anni, all’alba del terzo millennio, si sono alternati ai vertici dell’ex serie C raggiungendo nei derby punte massime di oltre 10000 spettatori.

Intanto la squadra ha disputato il consueto test di metà settimana con gli Allievi di Delvecchio sul sintetico di Roccaforzata. Massimiliano Favo ha provato schemi e soluzioni tattiche non avendo ancora la certezza di poter contare dal primo minuto sull’apporto di Inacio Pià. A parte il portoghese Matias, il tecnico ha a disposizione tutti i calciatori della rosa. Anche per venerdì 31 ottobre, la squadra si allenerà a Roccaforzata al fine di abituare i calciatori alle caratteristiche del terreno di gioco in erba sintetica.