Taranto, la presidentessa Zelatore: "Ci siamo scocciati della D"

01.08.2015 17:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: taranto fc
Taranto, la presidentessa Zelatore: "Ci siamo scocciati della D"
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Taranto FC 1927 riparte dalla sua gente e nel segno dell’armonia. Intenso e sentito l’abbraccio odierno tra il club rossoblù, l’amministrazione comunale e la tifoseria  presso Palazzo di Città. Sarà una nuova stagione sportiva incentrata su unità, trasparenza e tarantinità. Una condivisione d’intenti e un progetto fondato su organizzazione in ogni settore. “Abbiamo scelto una serie di valide figure professionali della nostra città – ha evidenziato il neo presidente Elisabetta Zelatore – pronte a fornirci le proprie competenze. Ognuno darà il massimo per il bene del Taranto. Auspico un clima di cordialità e di aiuto reciproco – spiega la dott.ssa Zelatore – indispensabili per una società di calcio prestigiosa ed ambiziosa come la nostra".

Sono stati ufficializzati, inoltre, alcuni incarichi societari. Altri saranno comunicati nei prossimi giorni.

Direttore Sportivo: Francesco Montervino

Team manager: Giuseppe Sernia

Allenatori: Michele Cazzarò e Giuseppe Padovano

Preparatore atletico: Paolo Redavid

Preparatore portieri: Gianpaolo Spagnulo

Settore sanitario: Dott. Vincenzo Sansolini (ortopedico e medico sociale), Aldo Portulano (fisioterapista e referente organizzativo dell’area medica/società ). Fisioterapia presso Physio Medical Center di Nico Monfredi  presso via Dario Lupo 45 e Fisio Elite SRL via Lazio 15.

Segreterio: Rocco Gaetani

Dirigente operativo: Damiano Montervino

Responsabile marketing: Umberto Boschi

Ufficio stampa: Francesco Vozza

Magazziniere: Aldo Scardino

Massaggiatore: Sante Simone

Collaboreranno con il settore giovanile i Sigg.ri Nico Mondino, Angelo Carrano e Fabio Prosperi.

Sentiti e sinceri i ringraziamenti della Dott.ssa Elisabetta Zelatore verso il sindaco Stefàno, gli assessori Cosa e Scasciamacchia, la Fondazione Taras, gli attuali soci del club ionico, la Banca Bcc di San Marzano di San Giuseppe, il commercialista  Michele Di Fonzo, ai Siggri. Riccardo Caracuta, Antonello Corrado e ai ragazzi della curva nord. Un grazie, inoltre, della Dott.ssa Zelatore anche ai  precedenti presidenti del Taranto.

Sul fronte ripescaggio è stata confermata  massima disponibilità e applicazione da parte di tutto la staff dirigenziale rossoblù. Novità fondamentali si attendono dalla prossima riunione della Commissione Federale di Garanzia FIGC del 4 agosto.

Dirette e sinceri le parole dell’avvocato Antonio Bongiovanni: “Ci siamo scocciati della serie D. Stiamo lavorando per la città e tutti i tifosi del Taranto. Il vostro sogno è anche il nostro, ma la decisione più importante sul ripescaggio non dipende solo da noi. Quindi – ha concluso l’Avvocato Bongiovanni –  rimaniamo sempre uniti. La città deve stare insieme”.

L’avvocato Mongelli, presidente e legale rappresentante della Fondazione Taras, ha ricordato il grande e preciso lavoro eseguito, da una serie di professionisti e collaboratori nelle scorse settimane, per depositare la domanda di ripescaggio in Lega Pro. Uno sforzo compiuto grazie anche al concreto impegno economico della Dott.ssa Zelatore e l'Avvocato Bongiovanni.

Anche il sindaco Ippazio Stefàno e gli assessori Cosa e Scasciamacchia hanno augurato alla società rossoblù le migliori fortune per una stagione che riparte nel segno dell’armonia.