Taranto, mister Cazzarò: "Chi vince ha sempre ragione"

25.05.2015 11:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: Per NotiziarioCalcio.com Fabio Pissacroia
© Foto Fabio Pissacroia
© Foto Fabio Pissacroia
© foto di NotiziarioCalcio.com

L’allenatore del Taranto, Michele Cazzarò, non concorda con l’analisi della gara effettuata dal Potenza che si è lamentato dell'arbitraggio della gara che ha indirizzato il match vinto ieri dai rossoblù. Il tecnico difende a denti stretti la prestazione dei suoi ragazzi che hanno sfoderato una grande prestazione.

"L'episodio dell'espulsione può succedere, alla fine l'importante è avercela fatta - dichiara Cazzarò -. Nell'intervallo ho chiesto ai ragazzi di lottare tutti insieme, non pensando a chiuderci o all'uomo in meno. Mi piace aggredire l'avversario e sono contento che la squadra abbia acquisito questa mentalità, che a volte può essere rischiosa. Il Potenza accusa l'arbitro per un rigore inesistente ed altri episodi sfavorevoli? Chi perde va sempre alla ricerca di qualche giustificazione, ma io so che nel calcio chi vince ha sempre ragione. Poi, è chiaro che ognuno vede le cose come vuole". D’Avanzo ancora in panchina: problemi fisici o tattici? “Antonio è un giocatore molto importante ma oggi non l’ho schierato solo per scelta tecnica”.

La corsa del Taranto prosegue e domenica prossima c'è un nuovo impegno. "Non ci godiamo questa vittoria, non abbiamo il tempo di rilassarci: stiamo già pensando alla prossima gara. Ai tifosi dico che dobbiamo andare avanti e poi vediamo cosa succede".