Tiger Brolo, la prima di Galfano si chiama Hinterreggio

Fonte: francesco gugliotta
Tiger Brolo, la prima di Galfano si chiama Hinterreggio

Parte dal “Santoro” di Villa San Giovanni l’era di mister Angelo Galfano sulla panchina della Tiger Brolo. Il venticinquesimo turno del Girone I di Serie D propone, nell’anticipo del sabato alle ore 14:30, ai “tigrotti” la sfida all’Hinterreggio di mister Francesco Ferraro.

I reggini e i brolesi condividono il non invidiabile record di aver battuto esclusivamente l’Orlandina in questo girone di ritorno. I biancoblù di mister Ferraro, dopo un avvio strepitoso, sono calati e occupano adesso una posizione di metà classifica con 31 punti all’attivo, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. 37 le reti realizzate dai calabresi, 29 i gol subiti da una squadra che può contare su un centrocampo dinamico e di qualità grazie alle presenze di Manganaro, Forgione e Lavrendi.

Squalificato Perricone, la Tiger ha qualche acciaccato di lungo corso ancora out. La sconfitta di sabato scorso contro il Rende e i risultati dagli altri campi rendono fondamentale per la classifica il match contro l’Hinterreggio, che sarà giocato con le unghie e con i denti dai ragazzi di mister Galfano, che in settimana ha lavorato molto sull’aspetto psicologico di un gruppo giù di morale dopo gli ultimi risultati poco brillanti.

Sarà il signor Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale ad arbitrare l’incontro valevole per la venticinquesima giornata del Girone I di Serie D tra Hinterreggio e Tiger Brolo, in programma sabato 7 marzo presso il comunale “Santoro” di Villa San Giovanni. Ad assistere il direttore di gara laziale saranno i signori Pasquale Martinelli ed Eustachio Capolupo della sezione di Matera.