Torna il sorriso alla Correggese: Imolese ko

Buon primo tempo per i ragazzi di mister Bagatti che si portano in vantaggio con Ferrari. Nella ripresa l' Imolese entra in campo più determinata ma la difesa Correggese tiene.
21.09.2014 21:03 di  Enrico Morellini   vedi letture
Ferrari dopo il gol
Ferrari dopo il gol

Correggio: Al Borelli la Correggese riceve l'Imolese che in settimana ha esonerato mister Farneti affidando momentaneamente la panchina a  Baiesi.  partono forte i padroni di casa e già al 11' cross dalla sinistra sul secondo palo di Grandolfo e ferrari in scivolata anticipa tutti ed insacca. Al 14' Correggese ancora pericolosa con Grandolfo che sulla fascia destra dribla due avversari e tenta la conclusione di sinistro sul primo palo che però si spegne di pochissimo sul fondo.
 La Correggese insiste nel cercare il secondo gol al 21' ci prova Arrascue da fuori area su suggerimento di Lari stretto da tre avversari, ma la conclusione del numero 10 sorvola la traversa.  Al 36' bella incursione sulla destra di Bouhali che crossa basso a centro area per Grandolfo che, ricevuta palla spalle alla porta e marcato da due difensori, stoppa, si gira e tira perfettamente, ma il portiere Carli è ben piazzato blocca il tiro. Tra il 41' e 42' la Correggese crea tre azioni pericolose da palla ferma fanno gridare al gol la Correggese: prima una punizione di Selvatico viene leggermente deviata dalla barriera sopra la traversa, poi due belle parate in calcio d'angolo di Carli che si oppone ad un colpo di testa di Grandolfo e ad una conclusione di Ferrari. Nella secondo tempo l'unica vera zione dell' Imolese è al 9'  a metà campo Righini effettua un lancio di 25 metri per Selleri che entrato in area dalla sinistra effettua un cross per Dall'Osso che però Noci anticipa in tempestiva uscita in tuffo. Da quì sino all'ultimo minuto di recupero non c'è nessuna azione pericolosa da segnalara, proprio al 50' la Correggese di divora il raddoppio contropiede di Arrascue che entrato in area avversaria scarta due difensori più il portiere e dall'area piccola tira scoordinato verso la porta mandando clamorosamente la sfera altissima sulla traversa. I migliori in campo per la Correggese Selvatico mentre per l'Imolese Mordini. Miglior giovane della gara Arrascue classe 1995 della Correggese.


CORREGGESE: Noci, Bouhali, Pellegrino (dal 15'st. Varini), Bertoli, Selvatico , Bigolin, Zanola, Lari (dal 24'st. Tanaglia), Ferrari (dal 36' Chiurato), Arrascue, Grandolfo. A disposizione di mister Bagatti Pellitteri, Cretella, Manes, Lazzaretti, Chiurato, Cecconi, Fontanesi.
IMOLESE: Carli, Dall'Osso, Catalano, Righini, Zaccanti, Galassi, De Martino (dal 24'st. Casella), Mordini, Buonaventura (dal 12'st. Tedeschi), Petrascu (dal 1'st. Tattini), Selleri. A disposizione di mister Baiesi: Spada, Poggi, Ragazzini, Burnelli, Casella, Carneschi, Stanzani.
ARBITRO: Nicola De Tullio di Bari; ASSISTENTI: Luca Spreafico di Lecco e Antonio Catamo di Saronno.
AMMONITI: Catalano, Galassi (I), Pellegrino, Bouhali, Zanola (C)
SPETTATORI: 300 circa