Trestina, si lavoro sugli under. Completato lo staff tecnico delle giovanili

05.07.2012 11:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Trestina, si lavoro sugli under. Completato lo staff tecnico delle giovanili

Prime novità e conferme dei tecnici alla guida delle squadre del settore giovanile bianconero. Dopo la riconferma di Giorgio Lacrimini alla guida della Juniores del Trestina la società comunica anche una bella e insperata novità, infatti alla guida degli Allievi Regionali torna un ex giocatore e allenatore del Trestina che ha calcato campi di serie A ,B e C.
Parliamo di Lucio Bernardini, strappato ad altre importanti società, che prende il posto di Marco Giulietti.
La società ringrazia il popolare Randello tecnico del settore giovanile per ben otto stagioni con buoni, anzi ottimi risultati,ed augura al giovane allenatore le migliori fortune.
Novità anche nella squadra Giovanissimi Regionali che per la prossima stagione sarà allenata da Nicola Polverini
Per quanto riguarda la prima squadra oltre alle precedenti citate riconferme, dopo vari incontri, anche il difensore centrale Riccardo Bocciolini ha dato la sua disponibilità che per qualche tempo sembrava essere venuta a mancare per motivi di lavoro.
Per quanto riguarda i fuoriquota, soprattutto i classe 1993 (due dovranno giocare da regolamento), il D.S. Ceccagnoli è al lavoro per portarne al Trestina almeno tre nei ruoli in cui la rosa è un po´ deficitaria.
Diciamo comunque che il Trestina e il Presidente in prima persona cercheranno di mettere a disposizione del riconfermato tecnico Enrico Cerbella un rosa competitiva che possa tranquillamente ben figurare anche nel prossimo campionato.