Treviso, Perticone: «Mi interessa l'atteggiamento e la mentalità»

04.05.2024 23:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Treviso, Perticone: «Mi interessa l'atteggiamento e la mentalità»

Domani, presso lo stadio Tenni, si svolgerà l’epilogo del campionato di Serie D – Girone C, con il  confronto tra Treviso e Montecchio. I biancocelesti, guidati da mister Perticone, hanno raggiunto l’apice di una stagione lunga e faticosa, e ora si preparano con determinazione per affrontare la prima sfida dei playoff, che avrà luogo domenica prossima sempre al Tenni, ma questa volta contro il Bassano.

Nel match d’andata, le due squadre si sfidarono con grande intensità, e fu il Montecchio a prevalere per 1-0, grazie ad un calcio di rigore assegnato nel 90° minuto di gioco.

La partita di domani, chiude una stagione  che ha visto l’Union Clodiense celebrare la propria vittoria nel girone, Mori S. Stefano e Virtus Bolzano, subire la retrocessione in Eccellenza mente é proprio nel confronto tra Cjarlins Muzane e Luparense che potrebbe essere decretato l’ultimo verdetto della stagione.Ma non è tutto: c’è ancora una lotta tra Campodarsego ed Este per conquistare l’ultimo posto disponibile per i playoff.

"Troviamo una squadra che verrà al Tenni per giocarsi la partita al massimo e con grandi motivazioni perciò dovremmo essere molto bravi ad approciare la partita nella maniera corretta".

I convocati

Portieri: Sperandio, Mulattieri

Difensori: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Salviato S., Giust, Raggio

Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta, Rizzato, Santella

Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia, Posocco