Turris, il ds Governucci: "In ritiro perché domani bisogna vincere, in un modo o nell'altro"

17.02.2018 15:56 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: tuttoturris
Turris, il ds Governucci: "In ritiro perché domani bisogna vincere, in un modo o nell'altro"

E' il ds Governucci a commentare la vigilia della Turris, prima della delicata trasferta di Sarno: "Domani abbiamo una grande occasione di riscatto dopo le ultime due sconfitte, da sfruttare a tutti i costi. Non sarà facile, ci attende un match pieno di insidie. La Sarnese è infatti una squadra che dà filo da torcere a tutti e avrebbe meritato di fare punti già con Taranto e Cavese. Si tratta di una squadra composta da tanti giovani interessanti e che gioca un buon calcio. L'avversario tuttavia è alla nostra portata, come recita anche la classifica, ma servirà una Turris concentrata al massimo per avere la meglio. Dobbiamo vincere in qualunque modo, non importa come. Per questo motivo abbiamo optato per il ritiro, affinché i ragazzi potessero prepararsi insieme anche mentalmente a questo appuntamento, in cui è assolutamente vietato fallire. Spero che anche i tifosi ci seguano in massa come sempre, in modo da riuscire tutti insieme a strappare punti importanti verso il cammino salvezza".

Il ds corallino aggiunge: "Purtroppo abbiamo dei giocatori in dubbio, su tutti Caso, febbricitante, e Romano, acciaccato. Anche Liccardi non è al massimo, avendo rimediato una botta in settimana. Non a caso potrebbe aggregarsi alla squadra anche qualche elemento della Juniores. Ad ogni modo questa è una gara che si vince anche con le motivazioni e le nostre devono essere altissime".

Sull'ultimo innesto, il classe 2000 Muccio: "Si tratta di un elemento molto valido, ingaggiato anche in prospettiva futura. Nell'immediato potrà dare già un contributo importante alla Juniores per i playoff nazionali, ma a stretto giro potrebbe rientrare