Turris, la carica di Governucci: "Con la Frattese conta solo vincere, servirà un gran tifo"

22.01.2018 19:30 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: tuttoturris
Turris, la carica di Governucci: "Con la Frattese conta solo vincere, servirà un gran tifo"
© foto di NotiziarioCalcio.com

Vede il bicchiere mezzo pieno il ds della Turris Antonio Governucci, all’indomani della sconfitta contro la capolista Potenza: “Fino al 65esimo abbiamo tenuto testa ad un grande Potenza, una squadra che ha tutto per andare in Lega Pro. Concordo con il mister, alla fine l’equilibrio è stato spezzato solo da una giocata individuale. Nonostante ciò, la Turris ha dimostrato ancora una volta di avere valori superiori all’attuale posizione di classifica. Nelle ultime due trasferte la squadra ha espresso una grande mentalità, ora non resta che rimboccarsi le maniche e fare in modo da tirarci fuori il prima possibile dalla zona playout”.

Il ds corallino rivolge un plauso anche ai tifosi biancorossi accorsi al Viviani: “Un ringraziamento speciale a chi ci ha sostenuto. Vedere tanti tifosi anche in trasferta, nonostante la classifica non esaltante, ci spinge a dare di più perché lo meritano, sono unici. In casa della capolista ci sta anche perdere, ma con la Frattese non ci sono scuse, dobbiamo assolutamente vincere e servirà la bolgia al Liguori. La salvezza la dobbiamo conquistare tutti insieme”.

Nel frattempo Governucci annuncia le nuove iniziative della società per far avvicinare alla Turris anche i giovanissimi: “Presto andremo nelle scuole torresi, invitando di volta in volta i bambini al Liguori. Regaleremo loro non solo i biglietti ma anche una sciarpa della Turris con il logo nuovo, quello rivisitato direttamente dai tifosi. Un’idea subito avallata dal presidente Colantonio e che ha l’obiettivo di far crescere i tifosi del futuro…”.