Turris, la società programma. Iezzo in pole per la panchina

28.05.2015 18:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: Per NotiziarioCalcio.com Marco Esposito
Turris, la società programma. Iezzo in pole per la panchina

La società corallina sta tentando di dare forma alla nuova Turris. Giugliano, Calce e Vitaglione dopo aver vinto il campionato di Eccellenza campana sono impegnati nella progettazione della prossima stagione che vedrà i corallini calcare nuovamente i campi della quarta serie nazionale.

La società biancorossa potrà contare su due nuovi soci che assicureranno maggiore stabilità al sodalizio corallino, anche se al momento non sono ancora trapelati i nomi dei personaggi coinvolti nell'operazione. Via dalle carte federali, inoltre, la denominazione Miano, grazie alla fusione con alla Pietro Abbate la sede socetaria torna a Torre del Greco con la denominazione che dai primi di luglio sarà Associazione Polisportiva Turris.

Dal punto di vista tecnico ancora top secret il nome nuovo allenatore anche se molto probabilmente il successore di Santosuosso uscirà tra la rosa di nomi che da qualche settimana circolano, infatti uno tra Iezzo, Braca, Coppola e Squillante dovrebbe accasarsi all'ombra del Vesuvio. In questo momento in pole ci sarebbe proprio Gennaro Iezzo pronto a vestire di nuovo la tuta di allenamento e sedersi in panchina dopo lo scialbo esordio con il Sant'Antonio Abate.

Sicura la conferma di alcuni big della passata stagione tra cui Imparato, Ferraro e Manzo. Anche i migliori under della scorsa stagione saranno confermati in Serie D, mentre non è ancora certo il futuro dei bomber Grezio e Rosario Majella che con le loro reti sono stati protagonisti della risalita del club di Torre del Greco nel massimo campionato dilettantistico nazionale.