ufficiale

Arzanese, esonerato Campana. Soluzione interna per la successione...

30.09.2014 11:45 di Davide La Rocca   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
UFFICIALE: Arzanese, esonerato Campana. Soluzione interna per la successione...

L’Arzanese comunica di aver rimosso dall’incarico l’allenatore Rosario Campana.
Una decisione, questa, purtroppo necessaria per provare a dare una scossa all’ambiente dopo le tre sconfitte consecutive. Come spesso accade, a pagare lo scotto più grande è l’allenatore, ma è ovvio che il periodo poco felice non è da imputarsi alla guida tecnica.
Al tecnico vanno i ringraziamenti per aver sposato una sfida non facile, vista la partenza in ritardo avvenuta solo il 10 agosto per il protrarsi della “questione ripescaggi”, e per aver messo a disposizione il suo spessore umano e professionale in questa breve ma intensa avventura lavorativa. A lui vanno i più sinceri auguri di tutta la famiglia Serrao e del Direttore De Micco per una carriera ricca di soddisfazioni.
Il nuovo allenatore della prima squadra sarà Vincenzo Nutolo, proveniente dal settore giovanile dell’Arzanese. Il neotecnico biancoceleste, già vice allenatore nell’anno della vittoria del campionato di Serie D, lo scorso anno ha guidato ai playoff la formazione degli “Allievi Nazionali” e aveva cominciato questa stagione alla guida della squadra “Juniores”. 
La dirigenza biancoceleste coglie l'occasione per fare l'"in bocca al lupo" al tecnico per il nuovo incarico. Nutolo dirigerà oggi stesso il primo allenamento.