ufficiale

Fondi, via il preparatore dei portieri Mollo

17.06.2016 22:00 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Fondi, via il preparatore dei portieri Mollo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si separano le strade del preparatore dei portieri Vittorio Mollo e dell'Unicusano Fondi. Nonostante il grande lavoro svolto che ha portato alla crescita esponenziale del giovane classe '97 Calandra, appetito oggi da club di serie A, negli scorsi giorni il direttore sportivo fondano Germano ha comunicato al tecnico di non rientrare nei futuri programmi del club. 

Mollo ha lavorato con profitto in piazze gloriose quali Sora, Isola Liri (con cui raggiunse un'altra finale nazionale di Coppa con l'allora tecnico Perrotti,  ndr) e Gaeta e, sicuramente, lo vedremo lavorare con la solita professionalità anche nella prossima stagione in un altro club.

Nel biennio al Sora è stato tra gli artefici della rinascita del talento Valerio Frasca, come spesso ammesso dall'interessato in alcune interviste, che grazie al suo lavoro tecnico ma soprattutto psicologico ha riportato il portiere ex Roma ai livelli di prestazioni mostrati già ai tempi della Primavera.