ufficiale

La Fortis Juventus cambia tutto per la prossima stagione

17.04.2015 09:30 di  Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: La Fortis Juventus cambia tutto per la prossima stagione

La Fortis Juventus comunica che dalla prossima stagione Vitaliano Bonuccelli non sarà più alla guida tecnica della Prima Squadra. La società, nel ringraziarlo per questi bellissimi tre anni insieme, dove i biancoverdi hanno potuto apprezzare, non solo le grandi qualità tecniche già note, ma soprattutto quelle umane che ne hanno fatto un artefice di questo progetto, gli fa un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera.
Al suo posto la dirigenza ha deciso di affidare la panchina a Francesco Vannini, attualmente Responsabile dell’Area Tecnica. Vannini, classe 77, prima di entrare a far parte dello staff biancoverde, ha vissuto esperienze importanti al Pontassieve e ancor prima ha guidato Rontese, Pelago e la Juniores del Fiesole Caldine, solo per citarne alcune.
Scoperta la posizione di Vannini, per il ruolo di Responsabile Tecnico è stato scelto Lorenzo Vitale, che arriva dallo Scandicci dove rivestiva il ruolo di Direttore Sportivo. Infine Lorenzo Masseti sarà il Responsabile della Segreteria.