Unione Triestina, col Giorgione arriva il quinto ko in campionato

19.10.2014 23:59 di Manuel De Santis   vedi letture
Unione Triestina, col Giorgione arriva il quinto ko in campionato

L'Unione Triestina esce sconfitta dal campo del Giorgione a Castelfranco Veneto due ad uno. Quinto ko in sette giornate e situazione in classifica molto difficile con soli due punti, dopo una gara in cui si sono svisti ancora una volta i limiti della giovane squadra alabardata. Vantaggio biancorosso trevigiano con Gazzola che approfitta di un errore in disimpegno di Piscopo, ma Alabarda che pareggia con Aquilani nel finale di tempo e con Fiore potrebbre andare avanti ma è bravo il portiere Bevilacqua a deviare in angolo. Nella ripresa poche occasioni a decidere il gol di Podvorica al 27' su bell'assit di Gazzola e trevigiani che potrebbero triplicare nel finale ancora con Gazzola. Per la squadra di mister Lotti un avvio negativo ed in attesa dei rinforzi in attacco la classifica piange con la corsa salvezza che si fa in salita.

GIORGIONE CALCIO-UNIONE TRIESTINA 2-1

Marcatori: 10’ pt Gazzola, 38’ pt Aquilani, 27’ st Podvorica

Giorgione: Bevilacqua (48’pt Pazzaia), Prosdocimi (17’st Favero), Eberle, Fontana, Vio, Giacomazzi, Episcopo (25’st Podvorica), De Stefani, Gazzola, Mattioli, Baggio. All.: A. Paganin

Triestina: Di Piero, Arvia, Celli, Giorgino (32’st Gasparotto), Piscopo, Fiore, Proia, Giordano (7’st Pontrelli), Bez, Aquilani (22’st Spadari), Ventura. All.: S. Lotti.

Arbitro: Andrea Bendandi di Ravenna.

Ammoniti: Giordano, Fontana, Bevilacqua, Giorgino, Eberle, Proia.