Unione Triestina, nel finale Prioia stende il Mestre

10.10.2015 19:24 di  Manuel De Santis   vedi letture
Unione Triestina, nel finale Prioia stende il Mestre

L'Unione Triestina 2012 dopo oltre un mese ritrova i tre punti, battendo il Mestre 1-0 con un gol nel finale di gara. Stadio Rocco deserto con la protesta dei tifosi alabardati che prosegue contro la gestione del presidente Pontrelli, gara che si gioca con un vento forte che regala poche emozioni ed a decidere l'incontro è un gol di Proia a tre minuti dal termine. Nel primo tempo predominio di marca veneziana che con Ferrari, Nobile ed Episcopo mettono in apprensione la difesa giuliana, mentre gli alabardati si fanno vedere solo con dei tentativi senza esito di Kabine e Baggio. Nella ripresa calano ancora di più i ritmi ed occasioni ed i cambi non portano vivacità ma al 42' Proia dopo uno scambio con Kabine segna il vantaggio rossoalabardato che vale tre punti alla squadra di mister Lotti. Mestre che può recriminare dopo un discreto primo tempo, per i giuliani seconda vittoria in campionato con esordio dei due nuovi acquisti ma futuro che resta incerto con tanti nubi sulla situazione societaria ed economica.

Unione Triestina - Mestre 1-0

 

Marcatori: 42' st Proia

 

Unione Triestina: Di Piero, Crosato, Ciave, Migliorini ( 38' st Spadari), Piscopo , Andjelkovic, Proia, Catalano ( 10' st Di Dionisio), Kabine, Baggio, Solinas (7' st Zottino)
All. S. Lotti

Mestre: Cont Zanotti, Serena, Alvise Nobile, Bedin,Niero, Zanette (38' st Busetto), Episcopo (13’ st Florian),Migliorini,Gherardi, Ferrari (25'st Andrea Nobile), Casarotto
All. L. Tiozzo

Arbitro: Lalomia di Agrigento

Ammoniti:Piscopo,Migliorini (T) Ferrari, Zanette (M)