Villabiagio, Cardarelli: "Trestina? E' la partita dell'anno"

Fonte: as villabiagio
© Foto Michele Mastrobuoni
© Foto Michele Mastrobuoni
© foto di NotiziarioCalcio.com

“E’ senza dubbio la partita più importante della stagione. Da dentro o fuori. L’abbiamo preparata benissimo e sono convinto che faremo una grande gara, nonostante sappiamo bene che sarà molto dura”.
La concentrazione di Alessio Cardarelli e di tutto il Villabiagio che domani (ore 15) ospita il Trestina in un derby che vale una bella fetta di salvezza. I rossoblù infatti sono terzultimi con 3 punti di vantaggio sul Trestina. “Noi dobbiamo assolutamente vincere – continua Cardarelli – per poi cercare di andare a fare risultato a Rieti e battere il San Donato Tavarnelle nello scontro diretto, in casa, all’ultima giornata. Dobbiamo e possiamo fare 9 punti nelle prossime 3 gare, pensando anche all’ottima prestazione di domenica scorsa a Siena. Intanto però pensiamo al Trestina. Hanno giocatori che sono un lusso per la categoria come Mancini e Alessio Ceccagnoli. Anche noi però abbiamo le nostre carte da giocare”.
Una di queste è Alessio Cardarelli: “Avrei voluto dare di più in questa stagione e le 8 reti ne sono la conferma. Spero in un grande finale”. Un po’ come lo scorso anno quando Cardarelli segnò 7 gol nelle ultime 7 gare, chiudendo a quota 16 in classifica marcatori, dando una bella mano alla Voluntas Spoleto nel centrare l’obiettivo salvezza. “Un bis? Magari… Intanto mi accontenterei di segnare un gol decisivo contro il Trestina…”.